carneval santegidieseSANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Torna l’atteso appuntamento con il Carnevale di Sant’Egidio alla Vibrata dal 2 al 4 marzo 2014. Ad inaugurare la 27° edizione del Carnevale santegidiese sarà il neo eletto presidente della locale Pro Loco Vincenzo Odorisi.

La cittadina vibratiana, memore di una lunga tradizione carnascialesca, potrà vantare anche quest’anno di un numero assai cospicuo di carri allegorici in gara: contrada Ponte con “Verso un mondo nuovo”, Paolantonio con “Bce: Banca Centrale Europea”, Passo del Mulino con “Muchacha a mi me gusta la siesta”, Villa Mattoni con “Super Bowl”, Villa Marchesa con “Peppa Pig”, il Centro con “Ridi che ti passa”, Madonna della Grazie con “Ridotti all’osso”, Faraone con “Futurama” e Campodino (frazione di Torano) con “Scuola di Polizia”.

Inoltre, giovedì 27 febbraio alle ore 22 presso il Centro Fiere di Paolantonio si terrà una grande festa in maschera; mentre sabato 1 marzo alle ore 15 la festa in maschera sarà riservata ai più piccini: merenda, animazione e tanto divertimento con il gruppo mascherato di bikers locali “I Vichingi”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *