Locandina

DIOCESI – Il 12 febbraio si terrà il terzo incontro formativo diocesano presso la sala polivalente Parrocchia Sacro Cuore – Centobuchi.
Pubblichiamo la lettera invito di Don Gianni Croci della pastorale diocesana:

“Carissimi,
nel mese di Gennaio ci siamo incontrati per pregare e per organizzare l’accoglienza del Vescovo Carlo, anche per questo abbiamo rimandato il III incontro diocesano e il ritiro del clero previsto per i giorni 15/16 Gennaio.
Ora ci prepariamo a vivere la terza tappa del programma pastorale che prevede l’approfondimento della dimensione missionaria per una Chiesa “in uscita”.
Ha scritto papa Francesco nella Evangelii Gaudium: “Ogni cristiano e ogni comunità discernerà quale sia il cammino che il Signore chiede, però tutti siamo invitati ad accettare questa chiamata: uscire dalla propria comodità e avere il coraggio di raggiungere tutte le periferie che hanno bisogno della luce del Vangelo”(20).
L’appuntamento per tutti è per mercoledì 12 Febbraio alle ore 21.00 presso la sala polivalente della Parrocchia del Sacro Cuore a Centobuchi. Guiderà l’incontro il nostro Vescovo Carlo.

Vi aspettiamo”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *