Tutti invitati al terzo incontro formativo diocesano del 12 febbraio con il Vescovo Carlo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Locandina

DIOCESI – Il 12 febbraio si terrà il terzo incontro formativo diocesano presso la sala polivalente Parrocchia Sacro Cuore – Centobuchi.
Pubblichiamo la lettera invito di Don Gianni Croci della pastorale diocesana:

“Carissimi,
nel mese di Gennaio ci siamo incontrati per pregare e per organizzare l’accoglienza del Vescovo Carlo, anche per questo abbiamo rimandato il III incontro diocesano e il ritiro del clero previsto per i giorni 15/16 Gennaio.
Ora ci prepariamo a vivere la terza tappa del programma pastorale che prevede l’approfondimento della dimensione missionaria per una Chiesa “in uscita”.
Ha scritto papa Francesco nella Evangelii Gaudium: “Ogni cristiano e ogni comunità discernerà quale sia il cammino che il Signore chiede, però tutti siamo invitati ad accettare questa chiamata: uscire dalla propria comodità e avere il coraggio di raggiungere tutte le periferie che hanno bisogno della luce del Vangelo”(20).
L’appuntamento per tutti è per mercoledì 12 Febbraio alle ore 21.00 presso la sala polivalente della Parrocchia del Sacro Cuore a Centobuchi. Guiderà l’incontro il nostro Vescovo Carlo.

Vi aspettiamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *