Monteprandone, grande successo del concerto “Tributo a Luciano Pavarotti”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Tributo a PavarottiMONTEPRANDONE Una grande serata di musica organizzata dal Comune di Monteprandone, quella che è andata in scena venerdì 7 febbraio all’Auditorium del Centro Pacetti di Centobuchi.

Tributo al Maestro Luciano Pavarotti”, questo il titolo della serata a ingresso gratuito, che ha visto esibirsi il Tenore Davide Pulia, il Soprano Romina Assenti, con Sabrina Gentili al pianoforte, Paolo Incicco al violino, Rodolfo Giostra al mandolino.

Di fronte a un pubblico che ha riempito ogni ordine di posti dell’Auditorium, il concerto di questi eccellenti musicisti ha spaziato nel repertorio lirico fra Puccini, Donizetti e Verdi, con incursioni nella canzone classica napoletana.

Il Maestro Pulia, noto a livello nazionale e con importanti partecipazioni televisive al suo attivo, si è dimostrato un vero mattatore, capace di coinvolgere il pubblico con il suo talento e la sua presenza scenica. Un pubblico che da parte sua ha risposto con grande entusiasmo.

Assolutamente non da meno si è rivelata l’esibizione di tutti gli altri musicisti, che hanno regalato una serata davvero di grandissimo livello, portando in scena un repertorio classico e generando un trasporto emotivo che rimarrà a lungo nei cuori degli spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *