Grottammare il 16 Febbraio avrà inizio l’Adorazione Perpetua!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Vescovo Bresciani Brescia

 

Leggi anche A breve si terrà l’Adorazione Perpetua giorno e notte anche nella nostra Diocesi

GROTTAMMARE – Grottammare è in attesa di domenica 16 febbraio, quando il Vescovo Carlo sarà nella parrocchia di San Pio V per l’inizio dell’Adorazione Perpetua, con una Solenne Eucaristia con tutti i sacerdoti cittadini e naturalmente il parroco Mons. Giovanni Flammini e il vice Don guido Coccia.
Sono state invitate tutte le realtà ecclesiali cittadine, tra cui la confraternita della Madonna Addolorata, che nell’occasione sarà in bianco, anziché in nero, trattandosi di una Concelebrazione Eucaristica.
La Messa inizierà con un anticipo, alle ore 11 (rispetto alla Messa di orario alle 11.30), poi, al termine, ci sarà la processione fino alla chiesa di Sant’Agostino, nell’ambito della parrocchia di San Giovanni Battista, al centro storico, con il parroco Don Giorgio Carini, dove verrà collocato il Santissimo Esposto per l’Adorazione Perpetua, nella cappellina laterale di Sant’Agostino.
Nei prossimi giorni scriveremo un altro articolo in merito!

Susanna Faviani

Giornalista pubblicista dal '98 , ha scritto sul Corriere Adriatico per 10 anni, su l'Osservatore Romano , organo di stampa della Santa Sede per 5 anni e dal 2008 ad oggi scrive su L'Avvenire, quotidiano della CEI. E' Docente di Arte nella scuola secondaria di primo grado di Grottammare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *