Una pattuglia della Polizia
Una pattuglia della Polizia

ALBA ADRIATICA – un incidente che ha dell’incredibile è accaduto venerdì, 7 febbraio, nel centro di Alba Adriatica. Nei pressi di un incrocio si sono scontrate una Smart con a bordo due giovani e una Fiat Stilo guidata da un padre di famiglia con i propri figli. Fin qui nulla di strano ma i due ragazzi a bordo della Smart si sono dileguati lasciano lì il mezzo.

La Polizia, subito allertata, è intervenuta prontamente e si è subito messa sulle tracce dei giovani rintracciati attraverso i documenti lasciati a bordo della piccola utilitaria. Sono stati rintracciati presso l’ospedale di Giulianova dove si erano recati per farsi medicare le ferite riportate nel corso dello scontro.

Dall’identificazione è venuto fuori che chi era alla guida della Smart non aveva mai conseguito la patente di guida e aveva già due incidenti sulle spalle. Come consuetudine i poliziotti avrebbero voluto svolgere i controlli alcolemico e di assunzione di stupefacenti di rito ma il giovane non ne ha voluto sapere.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *