Csi Forcese Csi Madonna della Speranza Csi San Giuseppe

 

Di Antonio Benigni

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 2 febbraio nella palestra del centro sportivo sabatino d’angelo a Porto d’Ascoli, quartiere agraria, si è disputata la seconda giornata del campionato di calcio 5 del Centro
Sportivo Italiano categoria Under 14.
Entusiasmo, agonismo e rispetto, hanno avuto la loro luce, in questa domenica della candelora, i ragazzi hanno saputo interpretare al meglio lo spirito della giornata, impegnandosi in ogni situazione.
Ogni partita è stata giocata senza risparmio, con il massimo impegno e rispetto, ogni gara disputata con correttezza ed anche se il campo decretava un risultato diverso per ogni squadra, la giornata ha unito tutti: ragazzi, dirigenti e genitori in un pomeriggio di festa e sano agonismo.
Grande entusiasmo sugli spalti anche da parte del pubblico che con applausi e inni incitavano i loro ragazzi nella compostezza e rispetto per i giovani atleti.
Non ci sono stati in campo avversari da “abbattere” ma solo competitori con i quali gareggiare e misurare le proprie capacità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *