L’Ipsia di Comunanza allarga le sue vedute, con l’ampliamento dell’offerta ad altri indirizzi come la moda e le calzature oltre a quello meccanico

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

comunanza

di Massimo Cerfolio

COMUNANZA – L’Ipsia di Comunanza allarga le sue vedute.
Con l’ampliamento dell’offerta ad altri indirizzi come la moda e le calzature oltre a quello meccanico. Una scuola che con grandi sacrifici, supportata dall’ amministrazione comunale, e’ riuscita in qualche modo ad offrire in questi anni opportunità ai ragazzi del circondario montano,offrendo loro formazione e possibilità di inserirsi nell’indotto lavorativo, che Comunanza stessa offre appena terminato il quinquennio.
Sabato 8 febbraio presso la sala consiliare del Comune di Comunanza a partire dalle 15:30 verrà illustrato il piano dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2014-2015. Presenti autorità e imprenditori locali,il tutto animato dagli alunni, con l’intervento di alcuni ex alunni che racconteranno la propria esperienza e l’opportunità data da questa scuola. Da precisare che tutti gli alunni che finora hanno frequentato questo Istituto sono tutti occupati nelle aziende locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *