Corso per Barman a San Benedetto del Tronto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alma Chef, brand di Centro studi e formazione di Porto d’Ascoli organizza un corso per barman rivolto a tutti coloro che desiderano apprendere e migliorare la tecnica dell’American Bar. Attrezzature, bicchieristica, caffetteria, preparazione e decorazione cocktails sono i principali argomenti del corso pratico. Per la giornata conclusiva una commissione di esperti formata da barman professionisti giudicheranno i corsisti che si cimenteranno per l’occasione nella preparazione di long e short drinks. La spendibilità della formazione ottenuta, dimostrata dalle numerose opportunità lavorative che si sono sempre presentate agli ex-corsisiti, conferma la convinzione di Alma Chef, brand di Centro Studi e Formazione, ossia che investire sulla propria formazione è l’arma vincente per essere sempre più competitivi sul mercato del lavoro.
Verranno consegnati degli attestati di frequenza, molto utili per dimostrare la propria formazione e per arricchire il proprio curriculum.
Centro Studi e Formazione srl vi aspetta non solo con un nuovo corso per barman, ma anche con corsi per pizzaiolo, barman freestyle, pasticceria e cake design “modelling”.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la sede di San Benedetto del Tronto, Via Pasubio 36, tel. 0735.757244.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *