squadra serie a2 gaf 2014

Di Jean Carlo Mattoni

SPORT – Sarà Firenze ad ospitare la prima tappa del Campionato di Serie A GAF 2014 e precisamente l’8 febbraio prosssimo, a cui parteciperà anche la World Sporting Academy – San Benedetto del Tronto con le seguenti ragazze, nell’ordine da sinistra a destra della foto, Veronica Peyrone,Francesca Mattioli, Benedetta Peyrone, Jessica Hélène Mattoni, Joelle Elisabeth Mattoni e Martina Aliventi.
Saranno loro che difenderanno i colori della nostra realtà sportiva e della Città che rappresentiamo in campo nazionale nel prestigioso impianto sportivo del Nelson Mandela Forum, che quest’anno più di altri ha assunto una maggiore importanza in ricordo della recente scomparsa del grande Madiba.
Dopo la prima tappa di Firenze seguirà l’8 marzo quella di Torino e il 5 aprile il gran finale a Desio nella speranza che dopo la retrocessione avvenuta lo scorso anno dalla Serie A1 GAF la nostra squadra possa riscattarsi e risalire nel campionato di massima divisione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *