image
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un’esplosione nella notte squarcia il silenzio di viale De Gasperi. Erano le 3.39 di oggi, 1 febbraio, quando un boato ha svegliato gli abitanti del quadrilatero composto da via Asiago, via Bianchi, via Ulpiani e appunto viale De Gasperi.

Dei malintenzionati hanno letteralmente fatto saltare una vetrata della banca, provocando la rottura del cassone blindato contenente i contanti del bancomat.

La Bomba ha attirato molte persone che si sono riversate in strada per capire cosa stesse succedendo. Soprattutto alcuni avventori della sala Bingo “Le Palme” che, inizialmente, guardavano verso gli appartamenti convinti che si trattasse di una fuga di gas. Sono state viste alcune persone allontanarsi dal parcheggio della Banca Dell’Adriatico.

Una rapina operata con destrezza che nonostante l’eclatante rumore ha centrato il risultato. Sull’accaduto stanno ora indagando le forze dell’ordine con gli uomini della Questura che si sono recati immediatamente sul posto. Dai primi rilievi il colpo sembrerebbe avere molte analogie con altri due effettuati nei giorni scorsi in provincia di Ancona e di Macerata.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *