- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Caro Papa, ti scrivo…

Auguri Papa

Anche quest’anno con i Patrocini della Conferenza Episcopale Italiana, della Regione del Veneto, della Provincia e del Comune di Padova viene bandito il premio in oggetto del quale di seguito si sintetizzano i dati salienti, rinviando al Bando di concorso allegato per esteso in versione pdf per i dettagli regolamentari. Informazioni e immagini relative alle passate edizioni del premio potranno essere visionate direttamente nel nostro sito web associativo www.arciconfraternitasantantonio.org alla specifica sezione.

Sintesi:

Tema: Caro Papa, ti scrivo… invia a Papa Francesco i tuoi pensieri, suggerimenti, consigli e speranze per te, la chiesa e il mondo.

Bando: pubblicato integralmente e scaricabile dal sito associativo www.arciconfraternitasantantonio.org N.B.: Pdf delle versioni locandina e pieghevole del Bando (anche per pubblicazione nei siti WEB) sono allegati alla presente mail.

Destinatari : allievi delle scuole primarie e secondarie di I e II grado di lingua italiana, ovunque residenti in Italia e nel Mondo.

Modalità di partecipazione : invio di un elaborato narrativo/poetico o di un disegno, individuali, o di un cortometraggio di 5 min di durata massima anche collettivo, come da Bando.

Scadenza: 8 marzo 2014.

Premi per i concorrenti: Week-end a Padova con famiglia per la cerimonia di premiazione, medaglie del Santo Padre e del Presidente della Repubblica Italia.

Premi per le scuole: borse di studio fino a € 500.

Cerimonia di Premiazione: domenica 11 maggio 2014 a Padova presso la Pontificia Basilica di sant’Antonio di Padova sotto la presidenza di S.E. Rev.ma Mons. Vittorio Lanzani – Delegato Pontificio per la Basilica di sant’Antonio in Padova.

Per informazioni: Arciconfraternita di S. Antonio di Padova c/o Scoletta del Santo in P.zza del Santo, 11 – 35123 Padova

Tel. +39 049 / 8755235; Fax +39 049 / 2050013; E-mail: segreteria@arciconfraternitasantantonio.org