Dr. Romualdo De Leonardis è il nuovo Dirigente delle Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Ascoli Piceno

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

polizia

Ha preso ufficialmente servizio oggi in Questura il nuovo Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, proveniente dal Commissariato di Assisi (PG), che subentra alla Dr. Andrea INNOCENZI trasferito alla Questura di Macerata.

Si tratta del Dr. Romualdo DE LEONARDIS Primo Dirigente della Polizia di Stato.

Laureato in giurisprudenza, in Polizia dal 1983 ha prestato servizio presso il Reparto Mobile di Napoli, presso la Questura di Forlì come Dirigente della Squadra Mobile e come Dirigente della Divisione Amministrativa e Sociale, presso la Questura di Perugia come Dirigente del Personale, Capo di Gabinetto e da ultimo come Dirigente del Commissariato di Assisi.

Dirigente di notevole esperienza in tutti i settori, ha efficacemente diretto i servizi di ordine pubblico in Assisi in occasione di importantissimi eventi di portata internazionale quali le visite di Papa Giovanni Paolo II, Papa Benedetto XIV e Papa Francesco, del Presidente della Repubblica ed altri Capi di Stato esteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *