Gualtiero

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nei giorni 18 e19 gennaio scorsi si sono tenute le elezioni per il rinnovo della carica per il Coordinatore del Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile di San Benedetto del Tronto. Confermato alla guida del gruppo, con una percentuale di circa l’80% dei voti, Gualtiero Chiappini.

Chiappini è coordinatore del gruppo dal 2006, anno di nascita del sodalizio. La riconferma è testimonianza della validità del suo operato e dell’apprezzamento che ottiene tra i volontari, essendosi dedicato al ruolo sempre con impegno e soprattutto con sorriso non disgiunto da fermezza.

“Ringrazio tutti i volontari per avermi riconfermato la loro fiducia – dice Chiappini – penso che il gruppo apprezzi soprattutto la grandissima passione che metto in questo compito. Il gruppo dei volontari della Protezione Civile sambenedettese è costituito da persone di grandissimo valore e di grande generosità come hanno avuto modo di apprezzare autorità, istituzioni e cittadini in tante occasioni. Continueremo a lavorare con la stessa attenzione avendo come unico obiettivo la sicurezza delle persone”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *