Salute in cammino

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue il progetto “Salute in cammino” organizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche in collaborazione con i comitati di quartiere Ponterotto, Paese Alto, Porto d’Ascoli Centro, Agraria, Sentina, Mare, Fosso dei Galli e Ragnola.

Il progetto consiste in una camminata della durata di circa un’ora, nel territorio cittadino, attraversando un percorso di circa 5 chilometri.
Gli appuntamenti settimanali, che andranno avanti anche nel periodo invernale (tranne quando piove), sono due.
Il mercoledì alle ore 18,15 con partenza dal parcheggio del Centro commerciale Smeraldo nel quartiere Ponterotto.
Il venerdì alle ore 20,30 con partenza da Piazza Cristo Re a Porto d’Ascoli.

L’iniziativa è di carattere gratuito ed a tutti i partecipanti viene consegnata una pettorina ad alta visibilità per ragioni di sicurezza.

Per informazioni sull’iniziativa ci si può rivolgere alla mail marche.usacli@acli.it, al numero 3495711408, seguire l’account twitter SALUTEINCAMMINOACLI, sul gruppo facebook CAMMINIAMO INSIEME… VERSO LA SALUTE oppure sulla pagina facebook SALUTEINCAMMINOPDA.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *