carabinieri

 

GROTTAMMARE – I Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, al termine dei dovuti accertamenti, hanno deferito un ragazzo maggiorenne di Grottammare, per guida senza patente poiché mai conseguita. Nel corso della nottata, durante un normale controllo alla circolazione stradale, i militari hanno fermato nel centro di Grottammare il ragazzo alla guida dell’auto di proprietà del padre.
Dopo i relativi accertamenti è emerso che questi non aveva mai conseguito la patente di guida,  per cui è stata inoltrata in tal senso informativa di reato alla competente Autorità Giudiziaria, essendo tale violazione al codice della strada di natura penale e non amministrativa.
Il veicolo è stato sottoposto al fermo per 30 giorni ed affidato in custodia al padre del ragazzo e custodito presso la propria abitazione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *