Grottammare 43 parallelo

GROTTAMMARE – Giovedì 16 gennaio alle ore 21.30 presso la palestra Leopardi del comune di Grottammare, si è tenuta la partita del CSI pallavolo tra la 43° Parallelo, padrone di casa e la Reteunita di Torre San Patrizio.

All’inizio del primo set le due squadre si sono fronteggiate alla pari.
Il 43° Parallelo sul 10 a 9 è poi passato in vantaggio e lo ha mantenuto fino alla vittoria per 25 a 19.
Il secondo set è in salita per la 43° Parallelo fino a quando si è giunti al vantaggio per i padroni di casa per 10 punti a 9.
Da qui grazie al buon gioco di squadra i ragazzi del Grottammare hanno chiuso senza troppa difficoltà il secondo set per 25 a 15.
Il terzo set è quasi completamente guidato dai padroni di casa che vincono per 25 a 19.

Giampaolo uomo partita per il 43° Parallelo commenta: “Una bella partita combattuta, complimenti ai nostri avversari. Questa vittoria ci voleva per la nostra squadra sopratutto dopo la cocente sconfitta della scorsa settimana contro la San Pio X.
Ma quello che contano non sono le vittorie o le sconfitte ma che ci ritroviamo insieme per giocare e divertirci e sicuramente la nostra squadra è molto unita. Un grazie a tutti.”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *