Pio Web Clip Contest, un concorso di video clip di musica rock

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

bando concorso piowebclipcontest 007
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il premio Libero Bizzarri si arricchisce di un riconoscimento. In questa ventunesima edizione, infatti, verrà assegnato anche il 1° Concorso Internazionale “PioWeb Clip Contest”. Un vero e proprio premio ispirato a Giacomo “PioWeb” Antonini recentemente scomparso e grande anima della musica rock sambenedettese e incentivatore delle attività artistiche dei giovani.

Il Concorso, alla 1^ Edizione, è promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di San Benedetto del Tronto, é organizzato dalla Fondazione Libero Bizzarri, da venti anni impegnata nella diffusione del cinema documentario e dallo ZapFest, evento di promozione di musica rock. Il fine ultimo è, quindi, promuovere la diffusione della musica attraverso la produzione filmica, fondendo l’energia del rock emergente, la suggestione delle immagini, la passione incondizionata dei giovani.

È possibile scaricare il Bando e il form di partecipazione nella sezione “Bandi/Avvisi” del sito www.comunesbt.it. Informazioni su www.fondazionebizzarri.org oppure www.zapfest.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *