CSI iniziato il campionato under 14 di calcio a 5

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Csi partita 2

Di Antonio Benigni

DIOCESI – Domenica 12 gennaio presso gli impianti sportivi Sabatino D’Angelo a Porto d’Ascoli e il campo sportivo della Parrocchia Madonna della Speranza a Grottammare è iniziato il campionato Diocesano Under 14 di calcio 5.
In questa I° giornata di gare si sono confrontate le squadre provenienti dalle Parrocchie di S. Paolo Apostolo di Force, San Basso di Cupramarittima, San Giuseppe di San Benedetto del Tronto, Madonna della Speranza di Grottammare, con il seguente risultato:

San Basso vs San Giuseppe 06 – 08 Atletico MDS (A) vs Atletico MDS (B) 08 – 06 Forcese vs San Giuseppe 01 – 16

Il circuito sportivo è inserito all’interno del progetto “Sport all’Ombra del Campanile” promosso e organizzato dal Centro Sportivo Italiano in collaborazione con l’Equipe Diocesana Oratori di San Benedetto del Tr.
E’ stato un pomeriggio di sport vissuto intensamente da parte dei ragazzi, impegnati nella competizione, che in campo non si sono risparmiati e dai “supporters” intervenuti per sostenere i loro beniamini.
Ringraziamo la società San Giuseppe che ha reso il pomeriggio più dolce e accogliente offrendo un delizioso terzo tempo ai ragazzi delle squadre ospiti.
Le partite sono state dirette dagli arbitri ufficiali del Csi : Olivieri Filippo, Spinucci Simone e Cinciripini Fabio.
Comunichiamo che dalla prossima settimana partiranno anche i corsi di formazione per Allenatori di Calcio 5 per i quali le iscrizioni sono gratuite e aperte fino al giorno 22 gennaio. Info : 0735-751176 – info@csi-ap.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *