La diocesi sta pregando per il Vescovo Carlo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
DIOCESI – Per tutta la settimana, ogni giorno, viene proposto un momento per pregare per la nostra diocesi e per il Vescovo Carlo.
La diocesi si prepara cosi all’ingresso del proprio vescovo di domenica 19 gennaio.
In ogni parte del territorio diocesano ci sono queste occasioni di preghiera in modo che tutti i fedeli possano partecipare, accogliendo anche l’invito del Vescovo Carlo, che il giorno della sua ordinazione ha chiesto di pregare per lui perchè abbia la luce e la forza per adempiere al suo ministero di Pastore e guida.
Dopo aver pregato presso l’Abazia di Montesanto e al convento di S. Tommaso a Montedinove, martedi 14 gennaio c’è un’ora di adorazione presso il Monastero S. Speranza Clarisse a San Benedetto alle ore 21.00.
Mercoledì 15 gennaio ci si ritrova a Ripatransone presso il Monastero Passioniste alle ore 17.00
Giovedì 16 gennaio ci sono due appuntamenti: dalle ore 16.00 alle 18.00 nel Monastero Clarisse di Montalto Marche. Mentre alle ore 21.00 ad Acquaviva si prega presso il Convento di S. Lorenzo degli Agostiniani.
Venerdì 17 Gennaio è la volta di Grottammare che si ritrova alle ore 19.00 all’Oasi di S. Maria ai Monti.
Anche sabato 18 Gennaio ci sono due appuntamenti: dalle ore 15.00 alle 18.00 al Convento di San Giacomo a Monteprandone e alle ore 21.00 dai Padri Sacramentini a San Benedetto nel Santuario dell’Adorazione.
 locaA3 monasteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *