Bando “progetto musica”: la Dirigenza Scolastica di Martinsicuro seleziona insegnanti

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Scuola

MARTINSICURO – Il Comune di Martinsicuro si riserva la facoltà di stipulare contratti di prestazione d’opera con esperti esterni per l’insegnamento della disciplina musicale, al fine di arricchire l’offerta formativa scolastica. Rilevata la necessità di garantire l’insegmento dello strumento musicale, la dirigente scolastica Agata Nonnati promuove il bando denominato “progetto musica” e rivolto a tutti gli insegnanti in possesso di specifico titolo di studio.

Hanno titolo a presentare domanda tutti colorro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

1) tutti i requisiti prescritti per l’accesso al pubblico impiego;
2) possesso del titolo di studio specifico per l’accesso all’insegnamento dello strumento;
3) curriculum certificato da titoli artistici;
4) attività d’insegnamento realtiva allo strumento specifico a qualsiasi titolo giuridico effettuata nella Scuola Media Statale.

La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato (…), deve pervenire alla scuola, attraverso qualsiasi forma di spedizione, entro e non oltre le ore 12 del 22 gennaio 2014. Alla stessa dovrà essere allegata la seguente documentazione: elenco riassuntivo di tutti i titoli artistici presentati e certificazione dei singoli titoli artistici.

Gli aspiranti verranno graduati in base alla valutazione dei titoli artistici prodotti, effettuata da apposita Commissione istituita presso la scuola. I componenti della Commissione saranno la Dirigente Scolastica, il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi e la Docente di Educazione Musicale, Danila Corsi. Per quanto riguarda il servizio di insegnamento effettuato pressola Scuola Media Colombo di Martinsicuro verranno attribuiti 10 punti per l’insegnamento dello strumento specifico per il quale si concorre, a qualsiasi titoli prestato in ciascun anno scolastico.

La prestazione prevede un compenso orario di 18,30 euro.

Per maggiori informazioni contattare il sito del Comune di Martinsicuro (www.martinsicuro.gov.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *