gatto con gli stivali

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 12 gennaio, alle 17, al teatro Concordia di San Benedetto del Tronto si terrà il primo appuntamento del 2014 con il teatro per i più piccoli inserito nel cartellone di “Che domeniche ragazzi!”, la stagione patrocinata dal Comune di San Benedetto del Tronto e organizzata dalla “Eventi Culturali”.

Andrà in scena lo spettacolo “Il gatto con gli stivali” della compagnia “Progetto Zattera” di Varese che si avvale delle tecniche del teatro d’attore, teatro comico, figure animate ed è particolarmente adatto ad un pubblico dai 4 anni in su.

I biglietti, dal costo di 5 euro, possono essere prenotati telefonicamente fino a venerdì 10 gennaio dalle 9,30 alle 13,30 al numero 0734/902107 oppure acquistati direttamente presso il Teatro Concordia il giorno dello spettacolo a partire dalle 15,30.

 

Lo spettacolo

La ditta Marelli affitta costumi di carnevale. Due impiegati stanno mettendo tutto a posto quando, all’improvviso, scoprono che un costume è rimasto fuori da una scatola. Uno degli impiegati timidamente prova ad indossare il vestito e le ore di lavoro si trasformano in un gioco senza fine.

La fiaba classica di Perrault raccontata a due voci diventa un esilarante mondo di fantasia nel quale il Gatto, l’Orco Rodrigo, il principe Filippo e … la Regina Massimiliana compaiono dalle scatole di cartone di un piccolo trasloco. Gli spettatori vengono coinvolti ed entrano nel racconto catturati dal gioco del teatro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *