Nomine di prestigio nel 2014 di Blasi e Cassani

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Blasi 2 Cassani

GROTTAMMARE – Due persone che sono state intervistate e con grande passione, hanno iniziato questo 2014 con grandi traguardi e nuove sfide da affrontare.

Il primo personaggio è Maurizio Blasi, intervistato nel corso della BIT di Milano.
Blasi ha iniziato il 2014 con la nomina a caporedattore della TGR Marche. Un riconoscimento e una nuova sfida per questo artista del giornalismo, capace di portare con il “TG Itinerante” le Marche negli schermi dei Marchigiani e nei computer grazie a facebook. Blasi compirà 60 anni a luglio e la sua nomina è stata raccolta con entusiasmo nell’ambiente.

Il secondo personaggio è Davide Cassani, intervistato nel corso della Tirreno-Adriatico del 2013, assieme a Francesco Pancani, Cassani è da qualche giorno il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Ciclismo, succedendo a Paolo Bettini. L’ex corridore romagnolo avrà il difficile compito di riportare una medaglia ai professionisti italici dopo la vittoria di Ballan del 2008. Come detto, un compito complesso, visto il momento poco felice del nostro ciclismo. Il verdetto si terrà a settembre a Ponferrada (Spagna) con il mondiale di ciclismo.

Nel nostro piccolo e con la gioia di aver raccolto le loro testimonianze, auguriamo un grande in bocca al lupo a Davide e a Maurizio da parte della nostra redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *