imageDi Michela Galieni

Un canto di Natale è un canto di gioia. Questo il percorso che bambini, giovani ed adulti della parrocchia Sacra Famiglia di Ragnola invitano a seguire domani, domenica 05 gennaio dalle ore 17.45 presso la chiesa parrocchiale.

Il coro, che anima le celebrazioni liturgiche, ora presenta il personalissimo “Joy – canto di Natale”. É un’inedita formazione dai 5 agli oltre 70 anni, composta da 40 elementi tra bambini, ragazzi ed adulti della parrocchia Sacra Famiglia, che insieme creeranno un’atmosfera di grande suggestione attraverso i canti della tradizione natalizia italiana ed internazionale. Coro e musica nascono da un idea dei collaboratori parrocchiali, con il sostegno del parroco Don Francesco, sono diretti da Antonello Anzivino ed Emanuela Pompei, con la partecipazione di Maurizio Portelli all’organo.

Joy é un progetto che mira unire in questa formazione, tante persone e voci diverse, dove ognuno ha il suo spazio, con l’entusiasmo dello stare insieme. Il filo conduttore del concerto e del progetto nella sua interezza, é infatti la gioia: di fare musica e cantare insieme, di abbattere tutte le barriere, senza alcuna distinzione, compresa quella dell’età.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *