Fotografa il tuo presepe

DIOCESI – Vi proponiamo anche quest’anno un concorso rivolto a tutte le famiglie della Diocesi di San Benedetto del Tronto, Ripatransone, Montalto, dal titolo “Fotografa il tuo presepe”.
Partecipare è molto semplice, inviaci la foto del tuo presepe di casa, entro il 5 gennaio 2013 a questa mail presepeancora@hotmail.it

Ci sembra un’iniziativa importante perchè permette di rimettere al centro del Natale la nascita Gesù.
Inoltre si può ammirare “entrando in punta di piedi”  nelle case delle famiglie e vedere come Gesù ci unisca anche in questo caso con la preparazione del Presepe.

Come sostiene Padre Pasquale Bernardetti Il presepe non solo è una tradizione ma è anche un potente mezzo per approfondire la nostra fede e uno strumento di evangelizzazione. Padre Pasquale spiega che guardare un presepe, ammirarlo, potrebbe, infatti, far nascere il desiderio di conoscenza e di ricerca.

Tre premi:
– Premio “Mi Piace” Presepe di Casa:
 Dal 7 gennaio al 14 gennaio si voterà il tuo preferito sulla Pagina Facebook dell’Ancora, il più votato avrà come premio un pranzo completo di carne (nucleo abitativo) presso la Trattoria “Maria La Priora” di Grottammare.

– Premio della Giuria:
Una giuria composta da Presepisti giudicherà tutti i presepi.
Il selezionato avrà come premio un buono gratuito presso la Riviera Gomme da utilizzare entro il 2014 per:
– Ricarica Aria condizionata
– Convergenza
– Equilibratura
– Buono per una foratura
– Controllo auto e livelli

Premio “Mi Piace” Presepe Parrocchia
Il più votato con i “Mi piace” su Facebook dell’Ancora on line vincerà una “pizzetta” con bicchiere di spuma (Per 7 persone)

La partecipazione Gratuita.
Mail a cui inviare la foto è: presepeancora@hotmail.it 

Per maggiori informazioni commenta l’articolo e ti risponderemo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *