SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per salutare il 2013 e dare il “benvenuto” al 2014 l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la cooperativa “O.per.O.” ha organizzato due concerti sotto il tendone del PalaNatale in piazza Mar del Plata.

Si chiama “San Silvestro Vintage” l’iniziativa che martedì 31 dicembre riscalderà la lunga notte dell’ultimo giorno dell’anno proponendo due concerti di altrettanti gruppi che eseguiranno musica dal vivo.

Si partirà alle 23 con i “That’s Amore Swing Orchestra” band di dieci artisti che reinterpreta i più grandi successi della musica italo-americana: da Frank Sinatra a Dean Martin, ai classici della canzone napoletana, fino ai più grandi successi di Michael Bublé.

La serata si avvarrà della collaborazione di Radio Azzurra e sarà presentata dalla speaker Valentina Celi che accompagnerà il pubblico fino a mezzanotte quando ci sarà il consueto brindisi di mezzanotte con spumante e panettone offerti dal Comune e il saluto di “buon 2014” da parte dell’Amministrazione comunale.

Ma la festa continuerà anche dopo la mezzanotte quando sul palco del PalaNatale salirà il secondo gruppo: “The Fuzzy Dice” giovane band teramana composta da quattro elementi che proporrà una selezione di pezzi rock’n’roll, anni 50 e swing tutti da ballare.

I concerti sono ad INGRESSO GRATUITO. Per informazioni operoevents@gmail.com oppure 333.5099339.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *