Al PalaNatale comicità e animazione per bambini

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

palanatale 2013

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al PalaNatale, contenitore di eventi e manifestazioni promosso dall’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto all’interno del cartellone “Città in Festa” e organizzato dalla cooperativa “O.PER.O.”, gli appuntamenti sono per tutti: grandi e piccini.

Ai più piccoli saranno dedicati due appuntamenti entrambi con inizio alle 17,30: domenica 29 dicembre si terrà un divertentissimo spettacolo di marionette a cura di Takimiri Production ed in chiusura un balletto intitolato “X-Mas Show” realizzato dalla scuola di danza “Ballet Milò”.

Mentre a Capodanno, mercoledì 1° gennaio 2014, ci sarà il “Circo dei Clown” con animazione e giochi per i bambini. Insomma frizzi lazzi e tante risate per iniziare bene il nuovo anno perché: chi ride il primo dell’anno ride tutto l’anno.

Lunedì 30 dicembre sarà la volta di uno spettacolo di cabaret rivolto ad un pubblico adulto. Si chiama “Complesso di Edipo tour” lo spettacolo che l’attore, fantasista e comico Piero Massimo Macchini in arte “Dolly Bomba” porterà sul palco del PalaNatale.

Con battute a raffica, in puro accento fermano, Macchini divertirà i presenti deliziandoli con barzellette e freddure, senza dare respiro alla platea che godrà di una serata di pura allegria.

Il cabaret e l’animazione per bambini sono ad ingresso gratuito. Per informazioni 333.5099339 oppure operoevents@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *