image
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La quinta edizione dell’“Electro X Party”, il festival di musica elettronica, che si terrà sabato 28 dicembre al PalaNatale, ospiterà un grande nome della musica nazionale e internazionale: Boosta dei Subsonica.

Davide Dileo, oltre ad essere il tastierista co-fondatore dei Subsonica famosa band alternative rock italiana con all’attivo 6 album, 4 di platino, 1 disco d’oro, 2 MTV “European Music Awards”, è dj, produttore (lavorando per le più prestigiose label dance, quali Mantra, Ocean Dark, Emi, Stereo Seven, Toast Hawaii, Btwisted) e remixer (Placebo, Skin, Client, Moby e unico in Italia per Depeche Mode) e ha suonato dietro ogni consolle d’Europa. Al PalaNatale proporrà un dj set fatto di sonorità elettroniche dal morbido e moderno di oggi a quelle grezze della techno di ieri.

Il gruppo di apertura della serata sarà il duo “M+A” ovvero Michele Ducci e Alessandro Degli Angioli, giovani artisti italiani con capacità, convinzioni ed attitudine internazionali, che proporrà un live electro pop. A rendere ancor più ricco il programma il dj set del sambenedettese Fabio Moretti e le video installazioni di Stefano Corona.

Il concerto inizierà alle 22. Il costo del biglietto è 10 euro con consumazione. Per informazioni operoevents@gmail.com oppure 333.5099339.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *