Con la Gioia

Marco Albertini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Chiesa gremita di fedeli per l’Adorazione Eucaristica di Natale celebrata nella chiesa di San Giuseppe in centro a San Benedetto del Tronto. Piena di giovani famiglie e di bambini che alla fine in processione hanno portato all’altare il loro ringraziamento al Signore con la scritta sui palloncini “Solo Grazie” tra un clima gioioso e festoso come deve essere la festività del Santo Natale.
Accompagnavano i bambini 20 volontari della protezione Civile a cui vanno i più sentiti ringraziamenti ma un ringraziamento davvero speciale va al parroco padre Valerio sacramentino Valeri sacerdote con la S maiuscola.
Il movimento “con la Gioia nel Cuore” augura a tutti di trascorrere delle buone feste: la Luce di nostro Signore Gesù Cristo risplenda sempre nei nostri cuori e nelle nostre famiglie.
La Pace, la Speranza e la Gioia che ci dona l’unione con Cristo Signore, ci accompagnino in queste feste e per tutto il nuovo anno!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *