CarminePUBBLIREDAZIONALE -Dopo il successo di Lando e Dino, torna la comicità al Morrison’s Pub di Cupramarittima.
Venerdì 27 Dicembre alle ore 21,30 ad esibirsi sul prestigioso palco del locale cuprense sarà ” L’uomo dei Pecchè”, Carmine Faraco.
Reduce dai successi di Made in Sud (Rai2), Colorado (Italia1) e dalle tante apparizioni in Tv,un delle ultime quella con Gigi d’Alessio su rai uno nel programma “Gigi, questo sono io”, ritorna il dissacratore della musica italiana.
Il suo spettacolo è un mixer perfetto di battute, gags e musica; lo spettatore sarà invitato a riflettere sul perchè di tanti testi di canzoni note che non hanno un significato logico nella realtà. In più si addentrerà nel mondo dei fumetti con aneddoti e battute veramente esilaranti.
Acquista popolarità per aver partecipato ad alcuni film molto famosi come Ricomincio da tre, I fichissimi, Il tassinaro e L’allenatore nel pallone. Intanto si divide tra televisione, radio e teatro.
Ha partecipato alla seconda e terza edizione del Seven Show e al Maurizio Costanzo Show nel2003. Dal 2007 è ospite fisso di colorado cafè su italia 1.
«Amo i cantautori. Ho iniziato la mia carriera facendo pianobar. Mi chiamavano Il Re del night, quando un bel giorno – anzi brutto – mi inceppai e fu allucinante. All’inizio non ci pensai poi con il passare del tempo tutte le incongruenze contenute nei testi delle canzoni mi hanno isterizzato, ma alla fine ho capito che ci si poteva divertire.» Non mancate quindi venerdì 27 Dicembre al Morrison’s Pub di Cupramarittima.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *