foto cellulare 150

RIPATRANSONE – Domenica 22 dicembre alle ore 17.30 il Palazzetto dello sport di Ripatransone ha ospitato lo spettacolo natalizio della Associazione sportiva di danza DANZARTE ACADEMY della giovane Direttrice artistica Cristina Orsini.

Rileggi l’intervista I giovani non si scoraggiano e mordono la crisi

Il pomeriggio ripano è stato animato dai piccoli e dagli adulti ripani, che si sono esibiti in diverse tipologie di danza, riscaldando e rallegrando l’atmosfera natalizia dei numerosissimi spettatori intervenuti.

Lo spettacolo è stato introdotto dalle piccolissime ballerine di danza propedeutica, alle quali sono seguite le esibizioni dei gruppi di danza moderna yunior e intermedio, danza classica I livello, Zumping Gym e Hip -Hop.

A conclusione del pomeriggio danzate si è esibito il gruppo di giovani atlete ripane di Cheerleanding, il nuovo corso della DanzArte Academy, che, a nome di tutti, hanno augurato Buone Feste a suon di Pon Pon e salti acrobatici.

La DanzArte Academy, affiliata al Centro Sportivo Educativo Nazionale e riconosciuta dal Coni, da settembre tiene i suoi numerosi corsi presso la Palazzina delle associazioni di Ripatransone (danzarteacademy@libero.it).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *