image
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento da non perdere in vista delle festività Natalizie, sabato 28 dicembre, alle ore 21 presso il Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto: con il patrocinio del comune di San Benedetto del Tronto, la straordinaria voce dell’artista marchigiana Linda Valori sarà protagonista di un coinvolgente evento “Gospel” accompagnando il gruppo americano “Atlanta Inspirational Gospel Choir” che, nella sua tournée internazionale, farà tappa proprio nella provincia di Ascoli Piceno.

Il gruppo è diretto da Sonya McGuire che ha condiviso stage con artisti del calibro di Mariah Carey, Kirk Franklin, Tye Tribett, Donnie McClurkin, Dorinda Clark-Cole, Fred Hammond, Kim Burrell, Marvin Sapp e molti altri. La sua passione per la musica e la sua missione di conquistare le anime con la parola di Cristo superano ogni barriera di razza, cultura e linguaggio.

Reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album intitolato “Days Like This” interamente realizzato a Chicago (USA), Linda Valori incontrerà i suoi colleghi americani in una performance che le permetterà di mettere in luce il suo noto timbro vocale, intenso e vibrante.

Il sodalizio tra la società Leart’ srl di Grottammare e la Slang Music di Brescia, importante agenzia di booking musicale a livello nazionale ed internazionale che si occupa già della tournée europea di Linda Valori, assicura uno spettacolo coinvolgente ed entusiasmante che il pubblico saprà ben apprezzare.

Il costo del biglietto è di 11 euro di cui uno sarà devoluto al Fondo di Solidarietà Comunale “Basta un euro”, istituito dall’Amministrazione e destinato alla realizzazione di progetti specifici per il sostegno al reddito delle famiglie in difficoltà. I biglietti sono in vendita presso la libreria “NUOVI ORIZZONTI srl”, telefono 0735/588397.

Per informazioni è possibile chiamare 0735/736302 oppure 0735/794229.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *