ccr ripa

RIPATRANSONE – Presso la Sala Consiliare del Municipio di Ripatransone si è svolta la cerimonia per l’insediamento del Consiglio Comunale Ragazzi.

Il Sindaco Remo Bruni ha salutato tutti gli intervenuti, si è complimentato con i ragazzi eletti ed ha  lanciato proposte per una concreta collaborazione tra Consiglio Comunale e CCR.

Dopo  il saluto del Dirigente scolastico Laura D’Ignazi e del Presidente del Consiglio comunale Diana De Angelis, è avvenuto il fatidico passaggio della fascia tricolore dal Sindaco uscente Silvia Capecci al nuovo eletto: Lorenzo Maroni.

Il nuovo gruppo consiliare baby è composto da studenti della scuola Primaria e Secondaria di primo grado  di Ripatransone: MERCATILI SERENA (candidato Sindaco non eletto), LIBERTI MATTEO (candidato Sindaco non eletto), CANALA MICHAEL (candidato Sindaco non eletto), MARTINI MARCO (voti 16),  MARCHETTI CARLO (voti 09), VAGNONI GIORGIA (voti 09) , RECCHI BENEDETTA (voti 07), VIRGILI RICCARDO (voti 07), VALLORANI GAIA (voti 06) , CARDARELLI ALESSANDRO (voti 06), PARTEMI ANDREA (voti 06), D’ERCOLI GIULIA (voti 05), DI FILIPPO BENEDETTA (voti 05), VOLPI STEFANO (voti 04).

Il Sindaco e i consiglieri hanno ringraziato tutti gli intervenuti, in particolare l’insegnante referente del progetto Prof.ssa Silvia Micozzi, ed hanno presentato il loro programma ricco di proposte ed iniziative.

Sono intervenuti per l’evento gli ex Sindaci di Ripatransone Vittorio Verdecchia, Michelino Michetti e Paolo D’Erasmo, che si sono congratulati con i nuovi  quindici amministratori baby e hanno espresso i loro migliori auguri per un mandato proficuo di esperienze e di traguardi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *