mercatino nataleMARTINSICURO – Sabato 21 dicembre in Piazza Cavour dalle ore 8 alle 19 l’amministrazione comunale di Martinsicuro invita la cittadinanza al mercatino di Natale: la faranno da padrone artigianato locale e oggettistica varia. Ad accompagnare lo shopping natalizio, i trampolieri e gli acrobati del “Villaggio di Babbo Natale”: per la gioia dei più piccini interverranno anche alcuni babbi Natale ai quali indirizzare le proprie letterine. E ancora, zucchero filato, pop corn, baby dance e tanto divertimento per tutti i gusti!

Il 26 dicembre alle ore 21 presso la Chiesa Sacro Cuore di Martinsicuro si terrà il tradizionale Concerto di Natale a cura della corale “Only Woman & Singing Gospel Choir”. Ben 34 elementi tra musicisti e cantanti allieteranno la vostra serata sulle note delle più famose arie natalizie.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *