- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Farmacia Comunale di Cupra Marittima inaugurata “di nuovo”

Cupra Farmacia
CUPRA MARITTIMA – Inaugurata ufficialmente per la seconda volta la nuova farmacia Comunale di Cupra Marittima.
La struttura era stata aperta a luglio 2012 nella sede di via Boccabianca ora invece sarà più comodamente a disposizione dei cittadini lungo la Statale Nord. A tagliare il nastro, nel pomeriggio di domenica 15 dicembre, il sindaco Domenico D’Annibali, l’assessore al Bilancio Susanna Lucidi, il dottor Giuseppe Mestichelli e il suo staff, il parroco Don Luigino Scarponi, e tantissimi cittadini.
Ha spiegato il sindaco: “Questa è una Farmacia Comunale a gestione privata, sarà gestita infatti dal dottor Mestichelli che si è aggiudicato il bando per la concessione.
Così non solo abbiamo risposto ad una richiesta dai cittadini, aumentando i servizi a disposizione, ma il Comune potrà contare su una risorsa economica in più dato che avrà anche una percentuale sugli incassi.
Ringrazio in particolar modo l’assessore Lucidi per l’impegno nell’affrontare il difficoltoso iter burocratico al quale siamo andati incontro per la realizzazione prima e lo spostamento poi, della farmacia. Una gestione innovativa unica nelle Marche che qualcuno sta già prendendo come esempio”.