San Filippo Neri

Di Marco Albertini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Chiesa gremita e popolo in festa per l’Adorazione Eucaristica organizzata dal movimento religioso “con la gioia nel cuore” nella chiesa di San Filippo Neri.
Uno dei partecipanti afferma: “è stata davvero bella, sentita e emozionante. Un’ora di silenzio, di preghiera e di canti per ritrovare la pace e la gioia del cuore. Tutto attorno a noi è passeggero e tutto crolla, solo la gloria di Dio rimane. Adoriamo Il Signore con tutto il cuore”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

2 commenti

  • sr m. alfonsa fusco
    17/12/2013 alle 15:24

    Ero presente ieri sera nella parrocchia -San Filippo Neri- con il popolo di Dio per adorare il VIVENTE! Il Cristo vivo e vero, durante l'Adorazione, interpella maggiormente la vita di ogni credente; la presenza di quell'Ostia bianca stupisce sempre perché si lascia gustare da coloro che, con gioia, condividono la fede nel Risorto ed hanno il coraggio di testimoniarla ai fratelli ovunque. Con la vita rinnovata possiamo scambiarci e donarci gli auguri fraterni del Natale più vero. Grazie di cuore al gruppo " con la gioia nel cuore." E' prezioso quel clima di preghiera corale e sono ricchissimi quegli attimi di silenzio davanti a Lui Misericordia e Amore infinito

  • Marco Albertini
    18/12/2013 alle 13:55

    Grazie suor Alfonsa e tutte voi dell'Istituto delle Battistine. Vi auguriamo un Buon Natale e Buone feste con tanta Gioia nel CUORE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *