Non frullate la fede! Partecipa al campo giovani a Loreto!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Non frullate la Fede

 

Di Equipe Giovani RnS Marche

LORETO – “Non frullate la fede” (papa Francesco ai giovani – GMG Rio 2013).
”Per favore, non “frullate” la fede in Gesù Cristo. C’è il frullato di arancia, c’è il frullato di mela, c’è il frullato di banana, ma per favore non bevete “frullato” di fede.
La fede è intera, non si frulla. E’ la fede in Gesù. E’ la fede nel Figlio di Dio fatto uomo, che mi ha amato ed è morto per me”.
Sarà questo il tema che guiderà il fine anno proposto dal Rinnovamento nello Spirito Santo delle Marche e aperto a tutti i giovani marchigiani dai 16 ai 30 anni, a Casa Famiglia di Nazareth – Loreto (AN) dal 28 dicembre 2013 al 1 gennaio 2014.
Davvero una bella occasione per trascorrere alcuni giorni insieme in allegria, tra giochi, canti, preghiera e ascolto della parola di Dio, aiutati da Don Guido Pietrogrande, Consigliere Spirituale Nazionale Rns. La quota di partecipazione è di € 90,00 comprendente il pernottamento, i pasti e i servizi.
Occorre portare da casa lenzuola, asciugamani, Bibbia e strumenti musicali.
Per ulteriori dettagli segui la nostra pagina facebook: Giovani Rinnovamento nello Spirito Santo – Marche.
Oppure prenotati scrivendo a: iscrizioni.giovani.rnsmarche@gmail.com, indicando nome, cognome, età, provenienza, numero di telefono. Vieni anche tu a condividere con noi questa gioia!!!

Non frullate la Fede 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *