L’Istituto Professionale di Cupra Marittima apre le sue porte

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

scuola cupra

 

CUPRA MARITTIMA – A breve i giovani studenti delle medie si troveranno di fronte alla scelta riguardante il loro futuro, ovvero l’indirizzo da dare ai loro studi.
Per questo l’Istituto Professionale di Cupra Marittima aprirà volentieri le sue porte.
La sede storica della scuola, in via della Stazione 47, rimarrà aperta durante le giornate di sabato 14 e domenica 15 dicembre 2013 e sabato 24 e domenica 25 gennaio 2014, dalle ore 17 alle ore 19.
Le famiglie e gli alunni delle scuole medie interessati a visitare l’Istituto potranno rivolgersi ai docenti referenti per l’orientamento che saranno disponibile nel fornire loro tutte le informazioni relative sul nuovo ed interessante indirizzo dei Servizi Socio-Sanitari, unico nella Provincia di Ascoli Piceno, sul tradizionale e consolidato indirizzo dei Servizi Commerciali, e sui sempre validi progetti di alternanza scuola-lavoro, caratterizzanti da nni l’Istituto cuprense.  Per ogni altra informazione è possibile chiamare lo 0735.779062 oppure visitare il sito www.cupra.it. Il professor Ettore Fazzini responsabile della scuola invita genitori e ragazzi a visitare la scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *