SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le riprese sono state realizzate non solo sulla banchina ma anche a bordo dei motopescherecci della ditta “Raffaele srl” .
Il ringraziamento dell’assessore alla cultura Margherita Sorge va al comandante Angelo Raffaele per aver messo a disposizione mezzi e personale delle sue imbarcazioni per le necessità cinematografiche.
Le riprese sono oramai alle ultime battute: con le scene girate questa mattina al Palazzetto dello sport e poi allo stadio “Riviera delle palme” si chiude l’esperienza della troupe cinematografica guidata dal regista Giulio Base in città, “esperienza – dice l’assessore Sorge – che è andata ben oltre la normale attività lavorativa ampliandosi ad una relazione amichevole, quasi affettuosa, con le tante persone con le quali attori, regista, tecnici e lavoratori del set sono entrati in contatto.
Siamo grati alla Marche Film commission per aver scelto il nostro territorio come scenario di questa produzione, so che gli interessati sono rimasti molto colpiti dall’accoglienza ricevuta e dalla bellezza dei luoghi, tanto da inserire alcune scene che valorizzano le nostre eccellenze, e ci auguriamo di poter ospitare presto nuove esperienze di questo tipo”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *