Al Palazzetto dello Sport di Monteprandone, torna la “Notte Magica” dedicata al ballo e al pattinaggio artistico

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Monteprandone Notte Magica Danza Pattinaggio

 

Foto www.rollercento.it

MONTEPRANDONE – Torna la “Notte Magica”, ormai un appuntamento tradizionale dedicato all’abilità, alla disciplina e alla grande tecnica che sono alla base del Ballo e del Pattinaggio Artistico, declinate da associazioni sportive monteprandonesi.
La società di pattinaggio artistico “Roller Cento” e la Asd “Alta Danza” proporranno uno spettacolo nelle rispettive discipline che coinvolgerà decine di atleti.
La Roller Cento, in particolare, annovera circa 80 allieve dai 4 ai 23 anni; sono numerosi anche gli iscritti alla “Alta Danza”.
Uno spettacolo che metterà in mostra evoluzioni di gruppo ed individuali che richiedono grandi sforzi di allenamento fisico e mentale, che troveranno così la meritata ribalta pubblica in una serata di festa e di spettacolo, al quale seguirà un rinfresco per tutti.
Da menzionare, oltre all’impegno degli atleti, anche l’opera degli allenatori/trainers Monica Delli Figorilli e Sara Straccia (per la Roller Cento), Alessio Capecci e Tania De Angelis per l’Asd Alta Danza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *