Monteprandone Notte Magica Danza Pattinaggio

 

Foto www.rollercento.it

MONTEPRANDONE – Torna la “Notte Magica”, ormai un appuntamento tradizionale dedicato all’abilità, alla disciplina e alla grande tecnica che sono alla base del Ballo e del Pattinaggio Artistico, declinate da associazioni sportive monteprandonesi.
La società di pattinaggio artistico “Roller Cento” e la Asd “Alta Danza” proporranno uno spettacolo nelle rispettive discipline che coinvolgerà decine di atleti.
La Roller Cento, in particolare, annovera circa 80 allieve dai 4 ai 23 anni; sono numerosi anche gli iscritti alla “Alta Danza”.
Uno spettacolo che metterà in mostra evoluzioni di gruppo ed individuali che richiedono grandi sforzi di allenamento fisico e mentale, che troveranno così la meritata ribalta pubblica in una serata di festa e di spettacolo, al quale seguirà un rinfresco per tutti.
Da menzionare, oltre all’impegno degli atleti, anche l’opera degli allenatori/trainers Monica Delli Figorilli e Sara Straccia (per la Roller Cento), Alessio Capecci e Tania De Angelis per l’Asd Alta Danza.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *