Questa sera incontro diocesano dei giovani con il Vescovo Gestori

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

siate luce

DIOCESI –  Pubblichiamo la lettera invito dello “Staff Laboratorio Giovani” della Diocesi: “Carissimi Sacerdoti e responsabili movimenti e associazioni ecclesiali

Come da calendario pastorale diocesano, il giorno 13 dicembre alle ore 20.45, ci sarà l’incontro diocesano dei giovani con il vescovo presso la parrocchia S. Filippo Neri.

L’incontro vuole assumere una forma particolare: quello di essere un momento di saluto, incontro e festa tra i giovani e il Vescovo Gervasio, essendo di fatto l’ultimo incontro ufficiale con i giovani della diocesi.
Sarà questa l’occasione perchè i giovani possano dire il loro “grazie” al Vescovo per questi anni vissuti insieme, prepararsi al Natale del Signore, pregare per il nuovo Vescovo Carlo.
Questo momento, semplice ed essenziale, preparato dai giovani del “Laboratorio Giovani Diocesano” insieme ai responsabili dei movimenti e associazione, sarà caratterizzato dall’ascolto della Parola, dal dialogo tra i giovani e il Vescovo e da un momento di festa dove in maniera informale, ognuno potrà incontra il Vescovo. Sono invitati tutti i giovanissimi e giovani (cioè dal I superiore in sù).
Vi chiediamo l’impegno di sensibilizzarli sul senso di questo evento! Certi della vostra presenza, un caro saluto e buon avvento!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *