Primo Festival del Teatro Dialettale ad Acquaviva Picena

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

laboratorio terraviva

ACQUAVIVA PICENA – Questa settimana il calendario natalizio acquavivano ricco di eventi avrà come protagonista l’Associazione Laboratorio Terraviva che per gli appassionati di teatro, ma non solo, ha organizzato tre serate all’insegna del divertimento e della risata con la prima edizione del Festival del Teatro Dialettale che avrà luogo presso la Sala Consiliare in via Fontepalanca, sotto il parcheggio antistante la farmacia, nelle serate del 13-14-15 dicembre alle ore 21:00.

Saranno tre le compagnie teatrali ad esibirsi:

13 dicembre la Compagnia Teatrale “La Zicagna – Rosella Massicci” andrà in scena con la commedia in tre atti Tre Pecore Viziose di Eduardo Scarpetta, un libero adattamento di Filippo Gaetani e Roberto Polini. Regia di Roberto Polini.

14 dicembre la Compagnia Teatrale “I Fuori di Testo” di San Benedetto del Tronto si esibirà nella commedia Jè totte nu’mbruje. Regia Massimo Pertusi.

15 dicembre la Compagnia Teatrale “Elianto” metterà in scena L’appartamentu novu un giallo comico/brillante in atti, in dialetto fermano di Lorenzo Roscioli. Regia Lorenzo Roscioli.

Il costo del biglietto è di 5 euro, l’abbonamento 10. Per informazioni: Associazione Terraviva 0735 764501 – 349 0574819 – 346 0841125 – 349 0574819 www.associazioneterraviva.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *