Coro Movimento con la gioia nel cuore

Di Marco Albertini

COSSIGNANO – L’Adorazione Eucaristica tenutasi a Cossignano giovedì 5 gennaio e guidata dal parroco Don Nicola Spinozzi, è stata molto partecipata.
La splendida chiesa da pochissimo restaurata era piena di fedeli venuti da ogni zona della campagna, dal piccolo paesino stile presepe e tanti fedeli venuti da San Benedetto del Tronto in pullman accogliendo l’invito del Parroco.
“Sono qui a lodarti, qui per adorarti, qui per dirti che tu sei il mio Dio” è stato il canto d’ingresso della processione dei bambini e dei chierichetti e terminava con due splendide parole sulle note del canto “solo grazie” a conclusione di una bellissima serata che a Cossignano rimarrà impressa nei cuori dei fedeli per molto tempo.
Dio è Amore scriveva San Giovanni l’apostolo che Gesù amava e noi del “Movimento con la gioia nel cuore”, ne siamo sempre più convinti e cercheremo di donare la gioia a chiunque vorrà perché Il Signore ama chi dona con Gioia.

La prossima Adorazione organizzato dal movimento sarà lunedì 16 Dicembre a San Filippo Neri alle ore 21.00

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *