il 15 dicembre “Salute in cammino di domenica” a Monteprandone

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
CAMMINIAMO INSIEME PER LA SALUTE
Foto di repertorio
MONTEPRANDONE – Nonostante il maltempo, che ha fatto saltare qualche appuntamento, il progetto “Salute in cammino” sta andando avanti.

La voglia di occuparsi della propria salute, di combattere l’obesità, di condurre uno stile di vita sano ma anche di stare insieme facendo parte di un gruppo consolidato, infatti, ha avuto la meglio in diverse occasioni sull’inclemenza del tempo e sono state numerose le persone che non sono mancate all’appuntamento fissato ogni a partire dalle ore 20,30 in piazza dell’unità a Centobuchi.

L’iniziativa è organizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Monteprandone, con le associazioni sportive dilettantistiche Punto Fitness e Delta.

Per informazioni sull’iniziativa ci si può iscrivere al gruppo facebook SALUTE IN CAMMINO A MONTEPRANDONE oppure inviare una mail a marche.usacli@acli.it.

“Salute in cammino” è una iniziativa di carattere gratuito, ad ogni partecipante viene consegnata una pettorina che rimane di sua proprietà e che gli permette di partecipare ai successivi appuntamenti, il percorso è di circa 5 chilometri per un’ora di cammino.

Per gli appassionati della camminata settimanale l’organizzazione di “Salute in cammino” ha programmato un nuovo evento.

Domenica 15 novembre, infatti, è fissato l’appuntamento con “Salute in cammino di domenica” con partenza nei pressi del Ristorante Dimora di bacco a Monteprandone.

Il prof. Gianni Palermi, responsabile dell’iniziativa, ha programmato un percorso che si snoderà per Monteprandone facendo anche ammirare le bellezze artistiche della cittadina.

Al termine della camminata, per chi vorrà, pranzo per i partecipanti di “Salute in cammino” al costo di euro 20,00 e con il seguente menu: Rosa di vitello in salsa con verdure alla griglia e mozzarella di bufala, tagliere tipico di salumi e formaggio, polentina norcina, risotto con funghi porcini e noci, grigliata di agnello, arrosticini, salsiccia,  spiedini di carne, patate arrosto insalata mista Dolce tiramisù caffè e amaro Vino rosso Piceno falerio. Iscrizioni entro l’11 dicembre al numero 3495711408.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *