- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Grottammare… ColAzione Cattolica

Disegno ACR non c'è gioco senza te

GROTTAMMARE – Sta per concludersi la seconda edizione del grande concorso dell’Azione Cattolica di Grottammare della Parrocchia di San Pio V “Disegna la tua AC” indetto in occasione della festa dell’Adesione.

Ricordiamo che i ragazzi divisi in due categorie: “Junior” (gruppi Piccolissimi e Sei/Otto) e “Senior” (gruppi Nove/Undici e Dodici/Quattordici) hanno rappresentato in modo soggettivo, attraverso le tecniche artistiche che preferiscono, come vedono l’Azione Cattolica.

Per i vincitori delle due categorie, oltre alla targa di premiazione e alla pubblicazione dell’elaborato sul retro della Preghiera dell’Adesione che sarà consegnata l’8 Dicembre prossimo a tutti gli aderenti di AC, anche il libro dell’Editrice AVE: “Campioni di Dio” che presenta numerose biografie e curiosità di alcuni santi.

Potete votare con un “Mi piace” sulla Pagina Facebook dell’ACR, clicca qui.
Il più votato delle “critica web” sarà premiata con una targa e un altro libro dell’Editrice AVE sulla figura di Odoardo Focherini, figura importante dell’Azione Cattolica Italiana, beatificato lo scorso giugno.

Inoltre come scritto dagli educatori in occasione della festa dell’adesione: “Cosa c’è di meglio di una buona e gustosa colazione per iniziare la giornata con il piede giusto? Per Domenica 8 Dicembre…ci pensa l’ACR!”

colazione cattolica