l'interno del teatro grande del Palariviera (diade.it)
l’interno del teatro grande del Palariviera (diade.it)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Palariviera di San Benedetto del Tronto ospiterà due grandi appuntamenti nei prossimi giorni, entrambi con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Per la rassegna “La grande Opera al cinema – la grande stagione live 2013/2014” che contempla la proiezione, in diretta via satellite dai migliori teatri d’opera del mondo, delle opere più celebri sul grande schermo in HD, sabato 7 dicembre alle ore 17.30 andrà in scena TRAVIATA in diretta dal teatro alla Scala di Milano.

Prima opera della stagione 2013/2014, sarà diretta dal M° Daniele Gatti con le magistrali scenografie e la regia di Dmitri Tcherniakov. La meravigliosa Violetta sarà la tedesca Diana Damrau, la più famosa Violetta dei nostri tempi. Accanto a lei, Piotr Beczala e il grande baritono verdiano Zeljko Lucic. Biglietti: intero € 12,00, ridotto (anziani, associazioni) € 8,00.

Sempre sabato 7 dicembre, alle ore 21, tornerà poi l’appuntamento con il musical con ” Sindrome da Musical” interpretato dal grande Igor Frattini. Scritto da Lena Biolcati per la regia di Alfonso Lambo, è uno show con cui Manuel Frattini, in modo ironico, ripercorre il proprio cammino artistico attraverso i più famosi brani del musical italiano e internazionale. Non si tratta di un “one man show” ma di uno spettacolo corale e una dichiarazione d’amore per un genere che ha davvero contagiato tutti negli ultimi decenni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *