Per un giorno il Palariviera sarà il centro culturale sambenedettese

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

l'interno del teatro grande del Palariviera (diade.it)
l’interno del teatro grande del Palariviera (diade.it)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Palariviera di San Benedetto del Tronto ospiterà due grandi appuntamenti nei prossimi giorni, entrambi con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Per la rassegna “La grande Opera al cinema – la grande stagione live 2013/2014” che contempla la proiezione, in diretta via satellite dai migliori teatri d’opera del mondo, delle opere più celebri sul grande schermo in HD, sabato 7 dicembre alle ore 17.30 andrà in scena TRAVIATA in diretta dal teatro alla Scala di Milano.

Prima opera della stagione 2013/2014, sarà diretta dal M° Daniele Gatti con le magistrali scenografie e la regia di Dmitri Tcherniakov. La meravigliosa Violetta sarà la tedesca Diana Damrau, la più famosa Violetta dei nostri tempi. Accanto a lei, Piotr Beczala e il grande baritono verdiano Zeljko Lucic. Biglietti: intero € 12,00, ridotto (anziani, associazioni) € 8,00.

Sempre sabato 7 dicembre, alle ore 21, tornerà poi l’appuntamento con il musical con ” Sindrome da Musical” interpretato dal grande Igor Frattini. Scritto da Lena Biolcati per la regia di Alfonso Lambo, è uno show con cui Manuel Frattini, in modo ironico, ripercorre il proprio cammino artistico attraverso i più famosi brani del musical italiano e internazionale. Non si tratta di un “one man show” ma di uno spettacolo corale e una dichiarazione d’amore per un genere che ha davvero contagiato tutti negli ultimi decenni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *