Il Sindaco Camioni ringraziana i volontari

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

martinsicuro gruppo di lavoro

MARTINSICURO – Il Sindaco Paolo Camioni di Martinsicuro scrive “Il 2 Dicembre 2013 sarà ricordato come uno dei giorni più difficili per la nostra Città.
Se siamo qui stanchi e provati, ma con la giusta serenità per poterlo raccontare, lo dobbiamo anche alla disponibilità, alla professionalità ed alla prontezza di soluzioni con cui le persone del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile hanno gestito le emergenze.
Ringrazio davvero di cuore la Protezione Civile di Villa Rosa, il Comando della Polizia Locale, le Aree Affari Generali, Servizi Sociali e Lavori Pubblici, le ditte esterne per la rapidità negli interventi (argine del Tronto, Palazzetto dello Sport).
Costante e mai scontata la presenza, su tutti i punti critici del territorio, di tutti gli Assessori ed i Consiglieri con cui condivido l’onore di amministrare questa Città. Esemplare il comportamento di tutti quei Cittadini che hanno collaborato affinchè il buon senso e la comprensione del momento avessero la meglio sul panico e sulla protesta fine a se stessa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *