Al Morrison ci si diverte sempre tra musica e giochi a premi!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Morrison

PUBBLIREDAZIONALETutti i giovedì, è di scena School Music Contest, speciale format di musica dal vivo che vedrà protagonisti i docenti e gli allievi di ben quattro scuole: la Muse’s- Modern Music School di Ascoli Piceno, la Mus.e di Grottammare, la MML Studios- Modern Music Lab di Alba Adriatica e la Scuola popolare di musica di Fermo.
“Ogni giovedì ospiteremo, a rotazione una delle quattro scuole che tornerà ad esibirsi dopo un mese – afferma Maurizio Mascaretti, titolare del locale. Nella prima parte della serata si esibiranno i docenti, quindi a seguire gli allievi più meritevoli. Vogliamo dare così modo agli artisti del territorio di farsi conoscere ed apprezzare. Nei prossimi mesi vedremo anche di organizzare una vera e propria sfida tra le scuole con tanto di giuria che assegnerà il premio finale”. In repertorio brani dei vari generi musicali: dalla classica dal jazz fino alla musica popolare.
La serata School Music Contest, a partire dalle ore 20, è aperta a quanti amano cenare ascoltando della buona musica, in particolare è rivolta alle famiglie ed allievi delle scuole musicali. Costo cena e spettacolo 10 euro. Info e prenotazione tavoli 0735 779204.
Info programma esibizioni gruppi musicali sulla pagina Facebook Morrison’s Pub.

IL VENERDI’ SI LA DO LA SOLUZIONE
è un gioco a quiz musicale tipo Sarabanda del mitico Enrico Papi. E’ organizzato da Giacomo Forgià Ingegnere elettronico appassionato di Musica.

TUTTI I SABATO Invece ti aspetta il dottor why con possibilità di vincere un viaggio per 4 persone.
Quante volte davanti a una domanda di un quiz in TV hai esclamato: “Questa la so!!!”.
Per darti la soddisfazione che meriti, tanti anni fa nacque un’idea chiamata Dr.Why. Il quiz multimediale per locali più amato d’Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *