foto fiume tronto 2 dicembre 2013

MARTINSICURO – Il Sindaco Camioni informa che: “E’ in corso uno stato di pre-allerta per possibile esondazione del Fiume Tronto. Si invita la popolazione residente tra il Fiume Tronto e le vie Marconi, Piave, Isonzo e Po a tenersi pronta per un’eventuale, successiva evacuazione.
In particolare, mettere in sicurezza le auto, procurarsi i beni di prima necessità/farmaci e comunicare al centralino del Comune (0861.7681), Polizia Locale (0861.79551) o Croce Verde (0861.710200) se vi sono familiari con difficoltà motorie.
Il punto di raccolta è fissato presso il Palazzetto dello Sport in via dello Sport a Martinsicuro”.

Con provvedimento del Sindaco, dalla mattinata di oggi è attivo il Centro Operativo Comunale (COC). Ne fanno parte il Sindaco, il Comandante della Polizia Locale, il Responsabile dell’Area Lavori Pubblici, il Responsabile dell’Area Affari Generali, il Coordinatore del Servizio Manutentivo ed un volontario della Protezione Civile (Croce Verde) di Villa Rosa. La sede è istituita presso il Comando della Polizia Locale (Telefono 0861.79551 – Fax 0861.795529).

Leggi anche AGGIORNAMENTI Frane e allarme esondazione anche nella nostro territorio, fate attenzione ai tombini aperti!

MASSIMA ATTENZIONE aperte tutte e 4 le paratie della Diga Di Talvacchia a Valle Castellana. NON METTETEVI IN VIAGGIO, fate attenzione nei ponti e nei sottopassaggi. Allerta da segnalare agli amici di Ascoli e riviera. Fonte: Valle Castellana InfoNews

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *