Celani istruzione

PROVINCIA – Il Servizio Formazione Professionale della Provincia comunica che è stato prorogato a venerdì 29 novembre 2013 (ore 12) il termine ultimo per presentare la domanda di partecipare a “StartAP21”, progetto per la formazione di aspiranti imprenditori finanziato (con risorse FSE) da Provincia e Regione Marche e realizzato dall’istituto ISTAO insieme ad altri partner.

Si ricorda che le selezioni dei corsisti si terranno lunedì 2 dicembre (ore 10.30) nelle aule del Centro Locale di Formazione di via Cagliari ad Ascoli Piceno, mentre l’avvio del calendario didattico è previsto per martedì 3 dicembre.

Come già annunciato, l’iniziativa (della durata di 800 ore) è diretta a formare 20 allievi tra disoccupati, inoccupati, lavoratori in mobilità tutti in possesso di laurea, di cui: 10 ‘innovatori’ ossia soggetti che propongono l’idea innovativa e possiedono conoscenze tecnico-scientifico e 10 partner manageriali che affiancheranno concretamente i primi nella creazione della start up. Si privilegerà, come da bando, i candidati provenienti dalla provincia di Ascoli e in subordine quelli da altre province marchigiane o regioni.

Le domande devono essere inviate per posta o a mano all’indirizzo: “Istao”, Via O. Zuccarini, 15 – 60131 Ancona). Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al numero 071/2137011 o consultare il sito internet: www.istao.it/2013_startap21/ (indirizzo e/mail: informa@istao.it).

Info Provincia di Ascoli: n. tel. 0736-277474.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *