I ragazzi del 1954 festeggiano insieme

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
Il gruppo del '54
Il gruppo del ’54

ACQUAVIVA PICENA – I ragazzi del 1954 nati e residenti di Acquaviva Picena si sono ritrovati presso il ristorante “La Paesana”  di Acquaviva Picena.
Radunati da Nello Gaetani e Silvestri Maria tra le tante prelibate portate  e un ottimo servizio hanno festeggiato le 59 primavere,  si sono ricordati  i tempi spensierati  della scuola,  e tanti discorsi del vivere quotidiano, con gli anni che passano e i nipoti che crescono.
Il raduno iniziato 22 anni con cadenza annuale quello di venerdi 22 Novembre e stata più una serata  assembleare,  infatti si sono discusse le modalità di organizzazione  per programmare  il fatidico festeggiamento dei primi 60 anni nel 2014.
Come ogni anno i coetanei : Marisa Pica, Loredana Induti,  Anna Maria Giudici, Mattoni Nunzia, Pulcini Ivana, Crivellucci Altea, Travaglini Elisabetta, Fontana Elio, Maria Giuliana Gaspari, Piunti Giuseppina, Giovanna Troiani, Pietro Vagnoni, Antonio Cameli, Giovanni Piunti,  Mestichelli Adele, Marini Maria Giovanna, Gaetani Luigi, Bartolomei Giovanni, Bartolomei Giuseppe, Rossi Vincenzo, dopo il taglio della torta, un brindisi e il cordiale arrivederci al 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *